COME NASCE LULLABY

Come nasce Lullaby?

Come Nasce Lullaby? Dalla voglia di riscoprirmi compositore, ho avuto un paio di anni in cui non componevo più nulla e mi chiesi? Ho finito qui? Ho voluto rimettermi in gioco con le mie sole forze. Avevo una band.. l’ho persa…ho provato a riformarla ma ormai eravamo diventati incompatibili e mi sono ritrovato da solo..ancora.

Questo Album è stato scritto e suonato interamente dal sottoscritto e Mixato da Marco Chiereghin con un lavoro complessivo di un anno. Ricordo che sacrificai gran parte delle mie vacanze estive in studio e dovetti combattere con tutti i miei limiti dato che non posso definirmi un multi strumentista.

Quando mi chiamò per l’ascolto finale pensai che questo disco era fottutamente buono, suonava alla grande… aveva quel sound che le band italiane non hanno e non avranno mai perché racchiuse nei canoni di composizione all’italiana. Vi basti ascoltare “Piccola Giuly” per capire di cosa sto parlando, è roba che si sente in Inghilterra ma qui in Italia è un altra storia.

Il disco contiene alcune tracce della mia vecchia band, i Phonics, canzoni che scrissi in quel periodo. Credo ci siano degli altri pezzi molto validi anche in quel passato ed è mia intenzione riportarli alla luce e farli suonare come non hanno mai suonato.

COME NASCE LULLABY? Dalla voglia di urlare al mondo: Ci sono. Gianluca

Come nasce Lullaby?
Copertina dell’album Lullaby

Ora so chi sei – 4:15 (G. Boscolo)

Lullaby – 5:56 (G. Boscolo)

Miss Sandy – 5:09 (G. Boscolo)

Piccola Giuly – 3:56 (G. Boscolo)

Le luci del mio Show – 3:39 (G. Boscolo)

Cosa C’è – 4:42 (G. Boscolo)

9 Settembre – 5:12 (G. Boscolo)

Il Giardino Bianco – 5:08 (G. Boscolo)

Stella Irraggiungibile – 4:36 (G. Boscolo)

Game over – 5:34 (G. Boscolo)

Sunrise – 6:10 (G. Boscolo)

Respiro (Reprise) – 3:48 (G. Boscolo)

Illogico (Bonus Track) – 5:05 (G. Boscolo)

Facebook Official